Sci Club Auronzo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Sci Club Auronzo

Forum Ufficiale dello Sci Club Auronzo - www.sciclubauronzo.it
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risultati dei nostri atleti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chris

chris


Numero di messaggi : 2
Età : 55
Data d'iscrizione : 12.01.09

Risultati dei nostri atleti Empty
MessaggioTitolo: Risultati dei nostri atleti   Risultati dei nostri atleti Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 1:29 pm

Ciao a tutti, vorrei aprire un topic per sentire il parere di tutti in merito al rendimento dei nostri giovani atleti in questa prima fase della stagione.

L'impressione è che siano altalenanti, ma con degli acuti che fanno ben sperare per il proseguio della stagione.

Nei Giovani/Aspiranti l'unica ragazza, Ludovica, si stia facendo molto onore, forse le manca ancora un po' di costanza, che arriverà sicuramente con l'esperienza in modo tale da permetterle di salire presto sul podio in maniera costante alle FisJ. Alice è in recupero dopo l'infortunio dello scorso anno, ma l'attendiamo per fine stagione ed al top il prossimo anno.
I maschi invece, escluso Andrea (che offre manche eccezionali alternate a prestazioni sotto le aspettative forse per troppa irruenza), devono ancora entrare nell'ottica che la categoria giovani è dura ed altrettanto "duri" debbono essere loro sia negli allenamenti invernali, quanto estivo-autunnali. E' impegnativo, ma se proseguiranno sulla strada tracciata e si impegneranno con dedizione e sacrificio, le soddisfazioni arriveranno sicuramente.

Gli Allievi per ora si riducono a due: Andrea e Martina.
Andrea stà dimostrando in allenamento che non ha nulla da invidiare ai suoi + forti concorrenti, ma in gara non rende ancora altrettanto. Da lui ci attendiamo già quest'anno alcuni acuti che gli daranno la carica per affrontare la preparazione alla categoria giovani nel miglior modo.
Martina purtroppo si allena pochissimo, è dotata di una sensibilità particolare, ma non è in grado di metterla in luce a causa del gap di preparazione. Peccato.

I ragazzi sono un gruppo folto e particolarmente affiatto. Sono ancora dei giocherelloni, ma che sanno mettere in luce le loro potenzialità vedendo alcune loro ottime prestazioni, come Stefania in SL a Zoldo, Mattia in GS a Padola e Alessandro in GS a M.te Avena (20 secondi di puro piano all'inizio gara). Gli altri non sono ancora riusciti ad esprimersi, forse per mancanza di concentrazione o paura in gara, mi riferisco in particolar modo a Patrik, Marioe e Riccardo.
Discorso a parte per Alberto, Alessia, Jessica, Valentino, ... Hanno cominciato le gare da poco, e gareggiare con bambini che hanno esperienze ormai di 5-6 anni non è facile, bisogna pazientare ed aiutarli a crescere + velocemente possigile perchè il divario si riduca in maniera che nel giro di 1, 2 anni possano competere con i più forti. Rodolfo "chi l'ha visto?", cosa fà?

I Cuccioli non sono al top, ma credo che molto presto Anna (anche pattinatrice), Jenny, Francesca e Michele non tarderanno a farci apprezzare le loro capacità anche in gara. Gabriele al suo primo anno deve lavorare ancora per almeno una stagione per potersi confrontare con gli avversari più "navigati".

I Baby hanno risultati discreti, ma Federico (2001) e Matteo (2000) stanno facendo faville per essere al loro primo anno di gare. In entrambe le manifestazioni fin qui disputate sono andati oltre le più rosee aspettative. Bravi.
Gli altri come Aurora, Leonardo, Giacomo, ... devono ancora dimostrare il loro valore, ma confidiamo che i risultati da alta classifica arriveranno.

Un bravo per ora a tutti, Atleti, famiglie ed allenatori.
Fateci sapere le vostre opinioni e le vostre impressioni.
Ciao e buone sciate.
Torna in alto Andare in basso
 
Risultati dei nostri atleti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sci Club Auronzo :: Forum :: Varie-
Vai verso: